ECCO COSA VUOLE LO STATO

Dialogo tra Aaron Russo e Nicholas Rockefeller.
Aaron: “allora Nick mi chiese cosa ne pensassi dell’emancipazione femminile, io gli risposi che era una cosa buona, e lui mi rise in faccia e mi disse che ero un idiota, e mi spiegò che erano loro, la Fondazione Rockefeller, che possiedono giornali e televisioni, all’origine dell’emancipazione della donna; le motivazioni erano che così avrebbero potuto tassarle, i bambini sarebbero andati a scuola prima, indottrinandoli più facilmente, rompendo i legami familiari, così avrebbero considerato lo Stato come la loro famiglia, e la scuola e le autorità come la loro vera famiglia. Ecco le principali ragioni dell’emancipazione della donna.”

P.s.: un consiglio, andate su Internet, e leggetevi l’intervista a Russo su Rockefeller.

Martino Taurino.

ECCO COSA VUOLE LO STATOultima modifica: 2017-10-14T09:34:29+02:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo