VACCI, VACCI, A VACCINARTI…

In questi giorni stanno mandando a tamburo battente la pubblicità sui vaccini, che dice: “Vacci, vacci a vaccinarti che ti fortifichi”. Evidentemente le case farmaceutiche stanno spingendo a più non posso, visto che è proprio questo il periodo dove possono guadagnare di più, e questo avviene grazie alla non conoscenza della maggior parte della gente.
Non solo, i medici che fanno i vaccini prendono un tot di euro ogni vaccinazione fatta (quanto, dipende dalla Regione), immaginate chi paga…
Ma sappiamo cosa ci mettono dentro i vaccini come additivi?
Dal mercurio all’alluminio, dalla formaldeide all’estratto di feto di mucca, dalle cellule di rene di scimmia ai frammenti di insetti, alle cellule di feti abortiti, e ancora, siero di vitello, DNA di maiale, etanolo, glutammato, svariati antibiotici, cellule embrionali di pulcino, etc (questi sono dati presi dall’articolo di Gioia Locati “Dentro ai vaccini” sul Giornale.it dal sito Informasalus.it).
Insomma, tra sostanze tossiche e cancerogene, il panorama è sconfortante.
L’ultima viene dall’Emilia Romagna, se il bambino non sarà vaccinato non potrà andare all’asilo…mentre invece nel Veneto il vaccino, giustamente, non è obbligatorio.
Perciò la battaglia è in corso; l’importante è che il desiderio di conoscenza stia crescendo.

VACCI, VACCI, A VACCINARTI…ultima modifica: 2016-11-24T09:50:54+01:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo