TRIVELLEMOTO 2 (a vorte tornano)

Dicevamo; Madre Tera è come noi, anzi, noi semo come a lei, visto che è a mamma…
Ve ricordate agli inizi de settembre er teremoto ner centro dii Stati Uniti? In Oklahoma (cioè, ‘na tera dove a parola sisma manco se sapeva che era)? Ebbene, c’havuto ‘na magnitudo de cinque punto sei, mica ‘no scherzo. Oramai è notorio che è stato provocato artificiarmente. Come? Co la reimmissione dii scarti der petrolio iniettati sottotera. E’ come se te iniettano i scarti puzzolenti c’hai fatto…ma ve rendete conto?
E’ normale che poi glie viè a febbre a mamma, e TREMA. Come tremamo noi quanno s’arza a temperatura corporea pe via de n’infezzione.
E allora, tornamo ar discorso dee trivelle davanti e coste marchigiane. Ancora penzate che nun c’entrano gnente? Naa misura ‘n cui ce stanno, vor dì che fanno e che creano er danno (ammazza che rima che m’è venuta…).
Lo volete capì che a Tera è ‘n corpo vivente? E che tocca rispettalla? Come se farebbe co la mamma, co la moglie, co la fidanzata, co l’innammorata, ‘nzomma, co la femmina?
Stò a parlà co te, maschio buzzurro e ‘gnorante, che si perde a squadra tua, t’encazzi e meni a tu moglie. E pure co te, furbetto menefreghista co i sordi dell’artri, che te ne fotti de tutto e de tutti, e penzi solo ai cavoli tua.
Tutti dovemo da campà su ‘sto pianeta, perciò vedemo de dasse ‘na regolata che è mejo pe tutti. Perciò quanno, naa prossima vita, ce staranno e votazzioni si vorrai o no e trivelle, vedi de fa’ er dovere tuo. Mo quer treno oramai è passato, ma prima o poi ha da ripassà quarche artro treno…

Roma, novembre 2016 – Martin Passeraccio

TRIVELLEMOTO 2 (a vorte tornano)ultima modifica: 2016-11-03T22:31:28+01:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo