LA MACCHINA INFERNALE

L’unione europea ha sentenziato che coloro che non sono d’accordo con l’obbligo vaccinale sono degli assassini…lo ha detto il commissario europeo alla sanità (!) Andriukaitis, con queste parole:
“I movimenti no-vax hanno la responsabilità morale per la morte di bambini il cui decesso è dovuto alla mancata vaccinazione.”
La fiera dell’assurdo non finisce qui. La nostra beneamata corte costituzionale, ha dichiarato che l’obbligo dei vaccini è legittimo nel contesto attuale.
Dunque, come commentare questi episodi? Non basta più stendere il velo pietoso…perchè non ce la farebbe a coprire questa gigantesca macchina infernale che hanno creato con lo
scopo di vaccinare, composta da milioni di euro, che oramai non può più fermarsi, tanto è
costata.
Il fatto che con i vaccini vengano inoculate le peggiori schifezze dentro il corpo umano, non è un problema. Così come i danni irreversibili che spesso provocano, come l’autismo, e a volte la morte. E tutto ciò, almeno per ora, viene fatto a bambini sani. Vi rendete conto della gravità?
Perciò, cari concittadini, dobbiamo prepararci, perché tra non molto, questa macchina
infernale investirà anche noi adulti, perché i vaccini, come le armi, continuano ad essere
prodotti, perciò devono essere consumati.
Perchè ancora oggi esistono le guerre? Per consumare armi, è ovvio. Le motivazioni e i morti non contano, sono un dettaglio…
Siccome in Europa è difficile farla scoppiare, hanno pensato bene, tramite i vaccini, di creare un facsimile, senza violenza, senza sangue. Non ti vaccini? Allora paghi. Non hai soldi? Mi dispiace, ma non puoi mandare i figli a scuola. E quando questa macchina infernale ci investirà a tutti? Diranno, mi dispiace ma non puoi lavorare, c’è il rischio che infetti chi è già vaccinato. Mentre si sa bene che il problema lo può creare chi è già vaccinato, perché in Europa non ci sono
epidemie.
Una speranza potrebbe essere un’Unione Europea vera, quella della gente comune, quella che vive davvero, non della casta che sta al parlamento europeo che vegeta come un parassita. Perchè quando la macchina infernale andrà ad investire nazione per nazione, si spera che chi pensa con la propria testa, si opponga, e tenterà, insieme ad altri, di fermare la circolazione di questa macchina infernale che ricorda i camion guidati dai terroristi, investendo chiunque gli capiti sotto.

Scorpio Venusiano

LA MACCHINA INFERNALEultima modifica: 2017-11-25T10:54:25+01:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo