TUTTI QUELLI CO GLI “ONI”…

Così disse Roberto Benigni nel “Giudizio Universale”…
Insomma, il nostro beneamato presidente del consiglio, Gentil-oni, che è appena stato in India, ne ha detta un’altra delle sue, cioè che tutte le scuole italiane dovrebbero far fare Yoga
agli alunni…
Sì, senza ombra di dubbio, è proprio un incompetente…o non ha la più pallida idea di quello che devono fare gli esseri umani dagli zero ai diciotto anni…
Allora, caro “presidente”, tutti gli esseri umani, da quando nascono, almeno fino ai diciotto anni, devono “muoversi”. Ha presente? MUOVERSI! Che è il contrario dello Yoga. Perciò, caro presidente, non dica sciocchezze, e stia zitto, che è meglio, per tutto il popolo italiano.
Dopo che non ha battuto ciglio sull’obbligo della vaccinazione (che non sarebbe stata permessa neanche nell’Italia di Mussolini) e, fresco di oggi, ha varato un decreto sulle intercettazioni e sulla privacy che è un’istigazione a delinquere, uno così si può descrivere in soli due modi; a Roma direbbero “o c’è, o ce fa”. Mentre a me viene in mente che, o è prezzolato, o è un emerito co……

Scorpio Venusiano

TUTTI QUELLI CO GLI “ONI”…ultima modifica: 2017-11-02T21:41:10+01:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo