ED ORA IL “RITO DELL’ AMPOLLA”?

Dalle sorgenti del fiume Po, sul Monviso, non esce più acqua…inquietante…
E’ notorio il fatto che il fiume più lungo d’Italia è inquinato come tutti gli altri.
Vi ricordate quando Ricky Gianco cantava: “il fiume Po è un fiume chimico ma senza l’H2O (la formula chimica dell’acqua)”, questo accadeva prima che si riscontrassero massicce quantità di svariate droghe nell’acqua del fiume.
Perciò, cari leghisti, seguaci del dio Po, cercate di fare mente locale su quello che si è sviluppato nelle vicinanze del corso di questo fiume dal dopoguerra in poi.
Non è colpa della malfunzionante depurazione delle acque nere dei comuni che sono attraversati dal fiume? Dei sversamenti di sostanze inquinanti e tossiche non controllati dell’infinità di industrie e fabbriche che sono vicine al corso d’acqua?
State dicendo che la motivazione è che non ci sono più le riserve glaciali e di neve? Probabilmente la colpa è degli extracomunitari che approdano sulle nostre rive solo per andare sulle Alpi a farsi le granite al limone con i nostri ghiacciai.
Che ci vuoi fare, d’altronde, con il passar del tempo, anche gli dei muoiono, ed il dio Po non fa eccezione. Resta però un grosso problema, il “rito dell’ampolla”. Come farete ora che il dio se ne è andato? Lo seguirete?
Scorpio Venusiano

ED ORA IL “RITO DELL’ AMPOLLA”?ultima modifica: 2017-09-08T09:03:18+02:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo