RAS-PUTIN E SATANA

“Ras era un titolo aristocratico che aveva una grande autorità nella zona in cui governava” (tratto da Wikipedia, l’enciclopedia libera).

Caro Presidente, Le scrivo per avere un suo parere.
Io sono un giovane laureato in lettere con indirizzo giornalistico, ed ho l’opportunità di fare la gavetta presso il quotidiano Novaja Gazeta.
La mia tesi di laurea è stata su un personaggio fondamentale della nostra storia: Rasputin.
Ed ho riflettuto sulle attinenze tra Lei e lui (persino sul nome), perché il caso non esiste…
Per avere una vaga idea su chi era Rasputin basta citare Wikipedia: “Vi sono diverse incertezze su gran parte della vita di Rasputin. Egli è tuttora sinonimo di potenza…”
Torniamo al presente. Dal 1993 ad oggi, nella nostra beneamata patria, più di trecento giornalisti sono passati forzatamente a miglior vita, perciò Le chiedo: vale la pena, qui da noi, fare qualcosa in cui si crede? Uno Stato che difende la propria libertà, può sottacere su questi episodi?
Non dovrebbe essere garante della giustizia?
Il nostro governo è mai stato interessato alla ricerca della verità? E se no, perché?
L’organizzazione per la protezione dei giornalisti ha riconosciuto che il nostro Paese è uno dei paesi più pericolosi per i giornalisti ed il peggiore per quanto riguarda la risoluzione degli omicidi.
E, per associazione di idee, siccome non ci si vergogna più, non molto tempo fa, Lei, mio caro Presidente, ha presentato al mondo Satan 2 (il nome è perfetto…), il nuovo missile balistico intercontinentale, armabile con testate nucleari, con una gittata di 10-11 mila chilometri che potrà viaggiare a 10.000 chilometri all’ora superando qualsiasi difesa antiaereo. La potenza di questo mostro è devastante, per intenderci, è in grado di incenerire in un sol colpo, l’intera Francia…
Prima c’era Rasputin, il monaco analfabeta che influenzava le decisioni politiche e militari dello Zar e della moglie. Il suo avventuroso assassinio, avvenuto nel dicembre 1916, esattamente un secolo fa, anticipò la caduta della famiglia imperiale e la fine di un’epoca. Ed oggi, come siamo messi?
Oggi le tracce del “santo diavolo” sono ovunque…ma il mistero continua negli attuali assassinii…
Chi c’è dietro gli omicidi dei giornalisti non allineati?
Ras-putin posseduto da Satana?
E’ notorio che Lei proviene dalle fila del KGB e che è stato anche presidente del FSB, l’erede diretto del tristemente noto Servizio Segreto e Polizia Segreta del nostro Paese.
Perciò, aspettando la Sua risposta, La ringrazio della Sua attenzione e Le auguro buon lavoro nel trovare i colpevoli, affinché le nuove generazioni potranno, se vorranno, fare con passione il mestiere del giornalista, senza ricevere, tornando a casa dal lavoro, dopo aver fatto il proprio dovere con scienza e coscienza, una pallottola in testa.

Scorpio Venusiano

RAS-PUTIN E SATANAultima modifica: 2016-12-24T08:16:32+01:00da martinotaurino
Reposta per primo quest’articolo